Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giocamore – evento annullato

30 Novembre 2018 / 17:00 - 19:00

“LE STORIE”

 

Giocamore – laboratorio per grandi e piccini

Un ciclo di laboratori creativi ed espressivi rivolto alla coppia genitore/bambino per esplorare la relazione familiare in modo imprevisto e per spingersi assieme verso nuove scoperte, guidandosi a vicenda. Per indagare il potere creativo e propulsivo dell’affetto.
Nel laboratorio, attraverso l’uso di varie tecniche ludiche e creative, adulto e piccolo esploreranno le varie fasi ed i diversi equilibri che si formano in questo periodo così rivoluzionario e fondamentale per lo sviluppo e l’attaccamento.
Ogni incontro sarà dedicato ad un tema principale che verrà indagato attraverso una serie di giochi e piccoli esercizi, proposti al gruppo.

GLI INCONTRI 
⦁ I SENSI – PUMPATATUF! 
⦁ LA VOCE
⦁ IL CORPO
⦁ FORME E COLORI 
⦁ LE STORIE 
⦁ I BURATTINI – Senti chi parla…

Il lavoro è pensato appositamente per la coppia genitore – bambino, in modo che i due possano affrontare questo percorso insieme, ma immersa in un contesto di gruppo di simili, per favorire e stimolare l’osservazione e la cooperazione.
Ogni incontro avrà la durata di circa 45 minuti.

 

Vi aspettiamo per conoscere il Progetto di pedagogia teatrale LA GHIANDA a cura di Maria Zamponi

 

6/14 mesi ore 17
15/30 mesi ore 18
Costo: per i costi contattateci!

Prenotazione obbligatoria scrivendo a ecodifata@ecodifata.it, telefonando allo 06.5124531; sms o wa al 3495572286

Dettagli

Data:
30 Novembre 2018
Ora:
17:00 - 19:00

Luogo

Eco di Fata
Via Michelangelo Tamburini 10/12
Roma, 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
065124531
Sito web:
www.ecodifata.it