Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Letture tenebrose

27 Ottobre 2020 / 17:00 18:00

  Un nuovo appuntamento con le letture ad alta voce…Questa volta dedichiamo l’incontro alle tenebre e al mistero. Leggeremo due albi illustrati divertenti, ma paurosi al punto giusto: – Tenebrossa di Orecchio Acerbo – Cappucccetto Mortissimo di Valentina Edizioni L’incontro è consigliato solo a chi non si spaventa del buio! A partire dai 5 anni Costo di partecipazione €5 – gratuito con l’acquisto di un libro Abbiamo organizzato il tutto seguendo scrupolosamente le normative antiCovid. I posti disponibili saranno solo 5 e distanziati. I bambini potranno essere accompagnati da un solo adulto che avrà la sua postazione ben delineata. All’ingresso: – misurazione della temperatura – igienizzante per le mani Piccole accortezze necessarie per stare insieme con spensieratezza. Obbligatoria la prenotazione: – ecodifata@ecodifata.i – wa 3495572286 – tel. 065124531 – messanger

Dettagli

Data:
27 Ottobre
Ora:
17:00 – 18:00
Categoria Evento:

Eco di Fata

Via Michelangelo Tamburini 10/12
Roma, 00154 Italia
+ Google Maps
065124531
www.ecodifata.it