Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Baby Musica 13-24 mesi

5 Ottobre / 18:00 - 18:30

Ripartiamo con le attività in presenza e lo facciamo con i piccoli accompagnati e a suon di musica.

Un incontro a settimana, sempre di lunedì, con la voce e le melodie di Vera che unisce il Metodo Gordon al Metodo Orff per crearne uno tutto personale.

Attraverso melodie e ritmi inusuali (scale modali, blues, metri irregolari), Vera stimolerà da subito la “mente musicale” dei piccoli, e permetterà ai genitori di creare un’atmosfera magica e corale per giocare insieme. Utilizzerà principalmente la voce con accompagnamenti semplici anche per il genitore. Verranno suonati piccoli shakers (maracas, ovetti), tamburo e colori in tessuto, per “cullare” i bambini con giochi musicali e piccole attività di movimento ritmico.

Gli incontri sono divisi in due fasce d’età:
ore 18: dai 13 ai 24 mesi

Costo di partecipazione €7 per la coppia genitore/bambino (è possibile, per motivi di spazio, la presenza di un solo genitore)

Seguiremo poche e semplici regole affinchè tutto si svolga nel rispetto della salute di ogni presente.
All’ingresso misureremo la temperatura dell’adulto accompagnatore che dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina ed igienizzarsi le mani.

Obbligatoria la prenotazione per mail a ecodifata@ecodifata.it o via whatsapp al 3495572286.

I posti disponibili per ogni incontro saranno 6, chiediamo pertanto la massima collaborazione e serietà in fase di prenotazione.

Dettagli

Data:
5 Ottobre
Ora:
18:00 - 18:30