Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO SI FA DA ECO DI FATA

19 Novembre 2022 / 14:00 16:00

Quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di originale da proporre per il calendario dell’avvento, qualcosa che veda noi grandi davvero protagonisti nel far felici le bambine e i bambini.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione ArtLudik potremo cucire e personalizzare il nostro calendario dell’Avvento con materiali raffinati: pannolenci bianco e dorato, lana morbida e candida, bastoncini di zucchero e tulle delicato, pon pon colorati e campanellini tintinnanti e sorpresa…dei simpatici pupazzi a dita: l’elfo, l’angioletto, la fatina e naturalmente Babbo Natale

Quando: sabato 19 e sabato 26 novembre dalle ore 14 alle ore 16

Consigliato: alle mamme, ai papà, ai nonni, alle zie, a chi vuol fare un bel regalo

Per informazioni sui costi e prenotazioni:
wa 3495572286
tel. 065124531
ecodifata@ecodifata.it