Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

UNA COSA POSSIBILE con Davide Colla

16 Ottobre 2021 / 11:00

Questo sabato mattina, nella cornice del giardino de L’Approdo Porto Culturale Sicuro lo dedichiamo a un libro che racconta l’inclusione, il rispetto, l’ambiente. Con noi ci sarà l’eclettico Davide Colla che ci condurrà in un mondo fatto di riflessione e divertimento. Perchè Questo libro ci porterà proprio a…giocare!

“Una cosa possibile” è Il libro che racconta l’unicità di tutti, l’eguaglianza di opportunità e l’accessibilità. E ancora i rispetto della natura e la promozione dello sport!

Un libro illustrato per bambini che affronta il tema dell’inclusione attraverso il mondo degli animali in cui la varietà di ogni personaggio viene esaltata dalla scoperta del surf.  

Dopo la lettura Davide farà giocare i bambini con gli esercizi di propedeutica al surf.

Un incontro per divertirsi parlando con simpatia e leggerezza dell’inclusione. Un incontro per giocare e fare sport insieme!

Evento dai 5 ai 99 anni che si terrà presso il giardino de L’Approdo Porto Culturale Sicuro in via Magnaghi 12 (Garbatella)

Per iscrivere bambine e bambini è necessario spedire un’email a ecodifata@ecodifata.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al 349 5572286 indicando: nome della bambina o del bambino ed età.

I posti saranno limitati.