Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cantastorie in libreria: “Un filo di storie” con Angelo Boggia

10 Novembre 2018 / 17:30 - 18:30

Piccole storie in rima non legate da un tema comune ma che affrontano tematiche diverse (solitudine, diversità, attenzione verso l’ambiente, consapevolezza ) 
Sono unite da un filo che si dipana lentamente dal titolo della copertina, attraversando testi e disegni, fino ad arrivare alla quarta di copertina. Un filo disegnato realmente, ma che immagina di unire, virtualmente, tutte le storie del mondo legate in qualche modo ad un sentire comune. Un filo fatto di allegria, musica e sentimenti che accomunano i bambini, e non solo, a tutte le latitudini.

 

‘Un filo di storie’ nasce così.

Anche lui come un pezzetto di qualcosa che tesse un disegno più grande. Perchè un giorno chiacchierando il ‘biciclettaio di Villa Ada’ magari dice che scrive filastrocche. E cerca un’illustratrice. 
Che guarda caso passava di là. E che quindi si mette a scarabocchiare. E allora nascono delle tavole. Che poi una casa editrice pubblica.E diventano…
un libro.
Del biciclettaio e dell’illustratrice.

 

‘Un filo di storie’ è un pezzetto di Meraviglia. Che inizi a leggere chi ne ha voglia.

 

Ospitiamo il poliedrico Angelo per un pomeriggio di rime, parole e elegante divertimento.
Per chi vorrà acquistare il libro un piccolo sconto e il firmacopie dell’autore!

 

Bambini +3
Costo: scriverci per conoscere il costo
Prenotazione obbligatoria scrivendo a ecodifata@ecodifata.it, telefonando allo 06.5124531; sms o wa al 3495572286 

Dettagli

Data:
10 Novembre 2018
Ora:
17:30 - 18:30

Luogo

Eco di Fata
Via Michelangelo Tamburini 10/12
Roma, 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
065124531
Sito web:
www.ecodifata.it