Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Anche gli Adulti Leggono

22 Marzo 2024 / 19:30 21:00

Un incontro al mese, intorno a del buon vino, un bicchiere di prosecco e tante leccornie fatte in casa per confrontarci sullo stesso libro letto in autonomia.

Il racconto di ognuna e ognuno di noi che si fa palpabile attraverso le emozioni condivise.
Leggerezza, spessore, intimità, sensazioni, critiche.

Questo è il nostro confronto libero ed indipendente che ci vede insieme venerdì alle ore 19,30.

Per questo appuntamento avremo letto:
“La nostalgia che avremo di noi” opera prima di Anna Voltaggio.
Una commedia umana, un libro di racconti polifonico, un sasso che, lanciato in acqua, espande in cerchi concentrici la sostanza misteriosa del desiderio.

Costo di partecipazione €16 (il costo del libro)

Per iscrizioni e acquisto libro:
ecodifata@ecodifata.it
tel. 065124531
wa 3495572286