Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Centro estivo con Aldo e Rosa e… Susanna mattiangeli

30 Agosto 2021 / 8:30 16:00

Riprendiamo le giornate in compagnia delle libraie con una gran bella novità!

La prima settimana di Settembre sarà dedicata interamente al libro “Aldo e Rosa. Quando l’amicizia vola alto” .
Una storia a fumetti un po’ ironica e un po’ filosofica che ci fa capire quanto sia importante affrontare le sfide della crescita insieme a un buon amico.
Lo leggeremo, lo reciteremo, giocheremo con le sue pagine e con i suoi disegni, creeremo altre storie fino ad attendere l’incontro con l’autrice Susanna Mattiangeli che il venerdì guiderà le bambine e i bambini in una serie di esercizi di ginnastica fantastica per saltare in alto e in lungo con i pensieri, volteggiare tra parole e immagini, allenare le idee.

Ogni bambina e bambino avrà compreso nel costo di partecipazione la propria copia del libro che ovviamente potrà chiedere di essere autografata.

Ingresso ore 08.30. Uscita ore 16
Merenda al sacco tutti i giorni.
Pranzo al sacco solo il lunedì. Dal martedì al venerdì pranzo al ristorante di Casetta Rossa.

Possibilità di partecipazione con ingresso giornaliero solo il venerdì per l’incontro con Susanna Mattiangeli e quindi con la partecipazione al “piccolo corso” di scrittura creativa.

Per ulteriori informazioni: ecodifata@ecodifata.it