Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Club del Lettore Indipendente Junior +11 anni

5 Novembre 2022 / 18:30 19:30


Al via l’edizione 2022/2023 del nostro Club dedicato a ragazze e ragazzi frequentanti la scuola media.

Care ragazze e cari ragazzi, care lettrici e cari lettori, siete tutte e tutti invitati a partecipare all’appuntamento di confronto e incontro tra i libri.

A ogni incontro, una volta al mese, verrà proposto un titolo intorno al quale ragazze e ragazzi si potranno parlare, confrontare e incontrare nel mese successivo.

In questo primo appuntamento si formerà il gruppo, ci conosceremo, racconteremo un po’ di noi, del motivo che ci ha spinti a partecipare, di quello che ci piace e di quello che non ci piace e, a fine incontro, i ragazzi e i acquisteranno la copia del libro su cui ci incontreremo a novembre.

Pubblichiamo con piacere già il calendario!

– sabato 3/12 ore 18,30
– sabato 14/01 ore 18,30

Niente paura! Se non si potrà essere presenti ad un appuntamento nessun problema, ci vediamo il mese successivo.

Infine, durante l’anno non mancheranno per il gruppo anche aperitivi letterari, incontri con case editrici e/o autrici e autori

Come partecipare? Semplice, semplice:

Per iscrivere ragazze e ragazzi è necessario spedire un’email a ecodifata@ecodifata.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al 349 5572286 indicando nome ed età.
Con gli iscritti creeremo un gruppo WhatsApp da noi amministrato.