Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cos’è il sesso – come raccontarlo alle nostre figlie e ai nostri figli

1 Marzo 2024 / 18:30 20:00

Un incontro con “Cos’è il sesso?” per genitori e nonni su come parlare alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi di sessualità.

“Cari genitori, questo incontro è dedicato a voi, perché possiate rispondere alle domande dei vostri bambini e dei vostri ragazzi senza inutili imbarazzi, perché possiate ascoltare i loro pensieri sul sesso senza preoccupazione, perché possiate parlare di piacere e di desiderio liberi da stereotipi, perché possiate educare le nuove generazioni a una vita sessuale felice.”

Temi trattati
• Il piacere e il desiderio nella prima infanzia
• Il corpo e la sua scoperta
• Il consenso e la privacy
• Il sesso


Conduttori: Francesca D’Onofrio psicologa e sex counselor, Silvio Montanaro filosofo e videomaker, autori di “Cos’è il sesso?” (Momo Edizioni, 2022)

Per info e prenotazioni seminario:
– wa 3495572286
– tel 065124531