Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Racconti elementari – lettura e laboratorio

28 Novembre / 17:00 18:00

E tu, come mi vedi?
E se in un giorno come tanti ci si vede trasparenti?
Si rende necessario partire, mettersi in viaggio per scoprire cose nuove di sé. Non serve andare lontano, basta una buona compagnia e ci si può imbattere nella terra, nell’aria, nell’acqua e nel fuoco. I quattro elementi ci racconteranno qualcosa di noi stessi e del mondo che ci circonda.

Racconti elementari è un mini viaggio alla scoperta di sé attraverso i quattro elementi per conoscersi e riconoscersi.
E’ il primo albo illustrato edito dall’associazione *Libelà.

Lettura e laboratorio per bambine e bambini dai 4 ai 6 anni.


Al termine dell’incontro sarà possibile acquistare l’albo illustrato “Racconti elementari” di Chiara Frontini, Fabiana Colajori, Cristiano e Gianluca Crescenzi

Evento gratuito. Necessaria la prenotazione:
– wa 3495572286
– tel. 065124531
– ecodifata@ecodifata.it


* Libelà si occupa di pratiche educative e formative volte alla promozione di una cultura del riconoscimento e della valorizzazione delle differenze, con particolare attenzione all’infanzia. Specializzata in artiterapie realizza percorsi di educazione non formale diretti allo sviluppo individuale e di gruppo.
Collabora attivamente con istituzioni, enti privati e no profit ed è impegnata in una continua ricerca pedagogica ed educativa in ambito europeo.