Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sostieni La Pecora Elettrica

10 Maggio 2019 / 17:00 - 19:00

Vi è mai successo di scoprire che un vostra collega è stato vittima di un gesto di prepotenza e di vigliaccheria? A noi si, leggendo dell’incendio divampato nella libreria La Pecora Elettrica.
Il fuoco ha ridotto in cenere libri, mobili, suppellettili e arredi ma di certo non ha fermato l’entusiasmo dei librai e di chi crede nella cultura ovunque e soprattutto nei quartieri più periferici delle nostre città.

Da subito abbiamo sentito di voler partecipare alla loro rinascita con una raccolta fondi da destinare al loro crowdfunding e per farlo abbiamo bisogno della solidarietà di tutti voi, adulti e bambini.

Vi chiediamo quindi di partecipare attivamente a questo incontro dando vita al mini-market del libro usato.
Bambini, mamme e papà potranno portare i libri usati (ma in buono stato) da vendere durante l’evento. Un’ampolla accoglierà le donazioni per ogni libro usato acquistato.
Il tutto sarà devoluto alla Libreria La Pecora Elettrica
Noi ci impegniamo a devolvere il 10% dell’incasso giornaliero alla stessa causa.

Durante l’incontro sono previste delle nostre letture estemporanee tratte da “Rime di Rabbia” di Bruno Tognolini. Chi vorrà potrà partecipare leggendo un brano, una poesia, un albo illustrato, o un pensiero dedicato alla causa.

Vi aspettiamo numerosi. Lo spazio è limitato pertanto vi chiediamo di prenotare il vostro posto.

“MEGLIO UN GIORNO DA PECORA ELETTRICA CHE CENTO DA LEONI!”

Dettagli

Data:
10 Maggio 2019
Ora:
17:00 - 19:00

Luogo

Eco di Fata
Via Michelangelo Tamburini 10/12
Roma, 00154 Italia
+ Google Maps
Telefono:
065124531
Sito web:
www.ecodifata.it