Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Club del Lettore Indipendente +9

15 Maggio 2021 / 15:00

A piccoli passi, abbiamo deciso di ripartire in presenza e siamo arrivate già al terzo appuntamento con i Lettori Indipendenti.
Costruire insieme alle bambine e ai bambini, progettare insieme alle ragazze e ai ragazzi una nuova rubrica di consigli di lettura: “PAROLA MIA”.
Abbiamo voglia di ascoltarli, di far parlare la loro voglia di condividere storie, di farli parte attiva di un progetto che cresca insieme a loro tenendo accanto i libri, sempre.
L’idea è quella di incontrarci una volta al mese, il sabato nel primo pomeriggio e parlare, leggere e confidarci emozioni, sensazioni, interessi.

Per i + 9 anni il primo appuntamento è fissato per sabato 13 Marzo dalle ore 15.

Per partecipare agli incontri successivi sarà necessario acquistare un libro tra quelli che noi proporremo tenendo in considerazione i loro interessi.

Per ulteriori informazioni, dettagli, modalità…saremo felici di risponderti presto.