Eventi
Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!
L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.
Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!
- Questo evento è passato.
Club del lettore indipendente – Viaggiatori Libranti
14 Marzo 2020 / 14:30 - 16:00
Cercasi lettori indipendenti a partire dai 9 anni per il nostro Club.
Far parte del Club significa:
– essere libera/o di confrontarti
– essere libera/o di leggere quello che ti piace
– essere libera/o di affrontare la paura di ciò che non conosci
Ci incontreremo una volta al mese, di sabato primo pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16.
Ci presenteremo guardandoci negli occhi. Racconteremo di noi di cosa ci piace e non piace leggere. Di quanto sia faticoso leggere (è inutile negarlo, leggere è un duro “lavoro” ), ma di quanto sia meraviglioso viaggiare pur stando fermi.
Cosa chiediamo?
Chiediamo di portare il libro preferito e tanta, tanta voglia di confrontarsi e di ascoltare.
L’incontro è per bambini frequentanti le ultime 2 classi della Scuola Primaria e la prima classe della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Evento gratuito su prenotazione. Palesare la propria partecipazione scrivendo a ecodifata@ecodifata.it oppure chiamando in libreria allo 065124531 o inviando un sms/wa al 3495572286