Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Libri in scena…Alice Cascherina

24 Febbraio 2024 / 11:00 12:00

Un primissimo appuntamento in collaborazione con Magnolia Studio di psicologia* con una lettura immersiva e giochi teatrali e piccolo laboratorio espressivo per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni.

In compagnia della psicologa Martina Porcelli e l’attrice Guia Scognamiglio leggeremo la storia di “ALICE CASCHERINA” di Gianni Rodari e animeremo i personaggi sia in Alice che cade dappertutto sia nei grandi che la cercano a gran voce.
A fine incontro un disegno a tema che sarà commentato ad alta voce tutti insieme.

Per info, costi e prenotazione:
wa 3495572286
ecodifata@ecodifata.it
tel. 065124531*


Magnolia Studio di psicologia:
Magnolia studio di psicologia ETS è un’associazione formata da un team di psicologi e psicoterapeuti a orientamento psicoanalitico e psicosociologico.Nasce come studio di psicologia e dal 2020 propone servizi per persone, famiglie, gruppi e organizzazioni.Diviene associazione a gennaio 2023, con l’obiettivo di fornire servizi che generino impatto sociale sul territorio, collaborando con pediatri, puericultrici, educatrici, atelieristi, artisti, altri professionisti e realtà sociali ed istituzionali.Attraverso ricerca, formazione e intervento accompagna le persone nei cambiamenti della società contemporanea, in particolare: promuove nuove culture della genitorialità e dell’infanzia, sostiene l’integrazione tra formazione e lavoro, crea spazi di socializzazione organizzati da interessi artistici e culturali.