Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Spensieratezza” – mostra personale di Sandra Gianesini

28 Novembre 2021 / 17:30 19:00

 “Spensieratezza”, un titolo che è, in se stesso, un invito a perdersi. Un elogio alla leggerezza. Ritornare bambini. Riconoscersi e incontrarsi nella purezza dei gesti. Il gioco come momento di confronto, unione, ricerca, presenza dell’altro, condivisione. La danza come metafora di libertà. Ma anche un modo per riscoprirsi adulti con i capelli al vento in enormi campi di grano. Spazi aperti, quiete e indeterminatezza. L’equilibrio di un’interiorità agitata contrapposta ad un placido mondo esterno, uno sguardo che si affaccia al reale attraverso punti di fuga.

Ospitiamo nella giornata del nostro 6° compleanno la mostra d’arte di Sandra Gianesini.
Sarà l’occasione di ritrovarsi ad ammirare tanta bellezza con la mente rivolta sempre a ricordare i diritti dei bambini.

Durante la mostra sarà possibile acquistare le tele stampate in Fine Art

L’ingresso sarà consentito su presentazione del Green Pass.