Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cappuccetto Rosso – Teatro di burattini montessoriano – 10/36 mesi

21 Gennaio 2023 / 17:00 18:00

Uno spettacolo di burattini ideato per i bambini più piccoli della fascia del nido, che, insieme ai loro genitori, potranno prendere parte attivamente alla preparazione della messa in scena e assistere poi ala rappresentazione della fiaba di Cappuccetto Rosso e e un racconto che ha per protagonista un bambino (coetaneo del pubblico).

Durante lo spettacolo i bambini potranno interagire con Cappuccetto Rosso e i personaggi della storia e aiutarla a condurre la storia al lieto fine.

Un teatro concepito e realizzato per divertirsi, identificarsi, sentirsi partecipi e tornare a casa con qualche risposta in più e qualche domanda in meno.

Consigliato a bambine, bambini dai 10 ai 36 mesi in compagnia dei loro genitori

Con Paolo Palazzoni. Educatore Montessori e maestro di musica in fasce e di sviluppo della musicalità.

Per info e Prenotazione necessaria:
– ecodifata@ecodifata.it
– tel. 065124531
– wa 3495572286