Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

USCIMMO A RIVEDER LE STELLE…PAROLE E IMMAGINI IN DIALOGO OLTRE LA SELVA OSCURA.

17 Settembre 2021 / 17:30 18:30

“Uscimmo a riveder le stelle con Claudia Palmarucci” (candidata italiana nel 2013 dalla Ibby a rappresentare la Nazione alla prestigiosa biennale di illustrazione di Bratislava).


Presentazione dell’albo illustrato “L’isola delle ombre” di Davide Calì e Claudia Palmarucci, pubblicato da Orecchio Acerbo Edizioni.

Un manuale di altri tempi in cui le tavole di Claudia Palmarucci sono dedicate alle specie estinte, o a rischio di scomparsa, un libro che sa essere divertente e molto serio allo stesso tempo. Una chiacchierata per parlare anche di sogni, paure, cura dell’ambiente ed incendi.

A seguire laboratorio pratico di illustrazione ovviamente tenuto dall’illustratrice Claudia Palmarucci


Evento in presenza in libreria (via Michelangelo Tamburini, 10), dedicato a bambini e ragazzi dagli 8 anni.
Per gli over 12 sarà richiesto il green pass
Obbligatoria la prenotazione a ecodifata@ecodifata.it .