Eventi

 

Il cuore che batte, le giornate che appaiono sempre troppo corte, la macchina dell’organizzazione con tutti gli ingranaggi ben oleati. Ecco cos’è un evento!

 

L’idea che si fa concreta: la compagnia teatrale da ospitare, la scrittrice o lo scrittore da invitare, l’anniversario da festeggiare, il contest da comunicare…e intanto il cuore che batte perché vorremmo che tutto fosse perfetto…
Poi magari un’idea si infrange, la compagnia di teatro ritarda, la scrittrice o lo scrittore non hanno una data libera….e potremmo continuare… Ma questa è in fondo la fibrillazione che ci fa sentire vive nell’organizzazione di un Evento. Poi semplicemente viviamo con voi e respiriamo! Voi sorridete, siete felici di aver partecipato e noi che siamo felici insieme a voi.

 

Ecco questa pagina vi farà scoprire per cosa il nostro cuore fibrilla!


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La valigia Girandola con carla Colussi

23 Ottobre 2021 / 15:30 16:15

Sshhhh, silenzio e occhi sbarrati…la Valigia si apre!
Esce un leggio e poi libri e ancora libri e Girandola comincia a leggere.

Colori, voci e suoni escono dal libro per raccontare storie nuove e a volte antiche e grandi scrittori tornano a parlare.
Nella Valigia di Girandola ci sono storie buffe e divertenti, poetiche e curiose; storie di animali, di uomini, donne, bambini e di nuvole.

Girandola usa oggetti per raccontare, ma anche solo voce e corpo.
Girandola è Carla Colussi e con la sua energia, la sua passione e la sua fame di storie, che è anche la nostra e quella dei bambini, animerà il sabato pomeriggio della Libreria!


L’evento si svolgerà in presenza in libreria e nel rispetto delle normative anti Covid
Evento dedicato alle bambine e ai bambini dai 4 anni.


L’incontro è da considerarsi confermato al raggiungimento di minimo n. 5 iscritti.
Obbligatoria la prenotazione:
– ecodifata@ecodifata.it
– wa 3495572286
– tel. 065124531
– messanger